| Lundi 21 Mai 2012, il est 16:18 | Cagnotte bonus points : 102666 points - Cagnotte des champions : 1500 euros cash |

forums des jeux gratuits, jeux en ligne et jeux flash : Junglokdo
Les forums officiels de junglokdo : des jeux gratuits pour gagner des cadeaux
Vous n'êtes pas identifié.
#81 02-10-2010 03:26:11
- sofonisba
- Membre

Re: ..::Italian Jungle Paradise::..
@ dumdedu
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
#82 02-10-2010 03:29:09
- sofonisba
- Membre

A travers le monde Junglokdo
#83 03-10-2010 13:21:32
- dumdedu
- Membre

Zia ma che orari fai al pc???? Scrivi alle 3:29 del mattino?
Luca, dai.... puoi dire tutto (che non ti piace ecc...) ma non che non hai 5 minuti (bastano quelli) al giorno per il sito. Va beh, a far le cose per bene ne servirebbero di più, io aspetto che siano gli altri a dirmi le novità perchè non leggo e non guardo nulla
Tante mais qu'horaires tu fais au pc???? Tu écris aux3:29 du matin?
Luca, des.... tu peux dire tout, (qu'il ne te plaît pas etc...) mais pas que tu n'as pas 5 minutes, ceux-là suffisent, au jour pour le site. Beh va, à faire les choses pour ils en serviraient bien de j'attends plus, que ce soient les autre à me dire les nouveautés parce que je ne lis pas et je ne regarde rien
Pub
#84 03-10-2010 14:17:09
- sofonisba
- Membre

Zia ma che orari fai al pc???? Scrivi alle 3:29 del mattino?
Sono Pensionata e x me non ci sono orari ![]()
Bella la Vita!!!
----------------------------------------------------------------------------
Tante mais qu'horaires tu fais au pc???? Tu écris aux3:29 du matin?
Je suis à la retraite et il ya des moments pour moi ![]()
Beautiful Life!
#85 03-10-2010 22:14:59
- Lucaboy85
- Membre
@Dumdedu
se riesci a fare tutti i giochi, i gratta e i click in soli 5 minuti ti passo il mio account che fai tutto tu O_o
senza contare che si deve sempre passare tramite traduttore tutto ciò che si scrive sul forum... ci vuole il suo tempo... sarà anche che la mia connessione è lentina... comunque non sempre ho più di mezz'ora per fare il tutto... specie in sto periodo...
per questo avevo chiesto al grande capo se mi sostituiva...
notte ragazzi ![]()
sans compter que vous devez toujours passer à travers tout traducteur qui est écrit sur le forum ... il prend son temps ... seront également que ma connexion et Lentini ... mais pas toujours, j'ai plus d'une demi-heure pour tout faire ... Je suis particulièrement dans la période ... : (
les gars de nuit
..::Italian Jungle Paradise::..
#86 07-10-2010 01:41:30
- sofonisba
- Membre

Ciao a tutti,
non è possibile nn fare più punti, con i banner ci sono almeno 1500 al giorno siam o a pochi punti dal 10 posto e c'è ancora chi non clika.
Esempio:
carpanea è a 910 punti
nuvolarossa 1720
superletta 1240
lasciando perdere Luca che in questo momento non c'è, sinceramente ho l'impressione che agli altri non importi nulla.
Sono dispiaciuta perchè potremmo essere tranquillamente al 7° posto con un pò di buona volontà, come ho già detto la rimonta poi è molto difficile o ci diamo da fare dal inizio o siamo fuori.
Se devo essere sincera che un "carpanea" prenda i punti nella stessa misura che li prendo io , sembre se arriviamo al 10° posto, la cosa non mi va giù per niente. Provo ancora questo mese dopo di che mi ritiro se le cose non cambiano.
Buon giorno
------------------------------------------------------------------------------------
Bonjour à tous,
Non, vous ne pouvez pas faire plus de points, avec la bannière il ya au moins 1500 par jour ou nous sommes juste quelques points de la 10e place et il ya encore ceux qui ne clik.
Exemple:
Carpanea est de 910 points
nuvolarossa 1720
superletta 1240
Luc tomber qu'en ce moment il n'y a pas, je pense sincèrement que les autres ne s'en soucient pas.
Je suis déçu parce que nous pourrions facilement être à la 7e place avec un peu de bonne volonté, comme je l'ai dit alors le retour est très difficile de faire ou de nous donner le début ou nous sommes sortis.
Pour être honnête qu'un "Carpanea« prendre les points de la même manière que je les prends, il semble que si nous arrivons à la 10ème place, je n'irais pas du tout. J'ai essayer de nouveau ce mois-ci, après quoi je prendrai ma retraite si les choses ne changent pas.
Bonjour
#87 08-10-2010 22:54:12
- stefra82
- Nouveau membre
hai perfettamente ragione anch'io sono stufo di lavorare per gli altri. A fine mese lascio il clan. Non è possibile andare avanti così. Non possono stare a 1000 punti in questo momento. Io, 1000 punti, li faccio solo con i giochi in un giorno. Questi i clic non li fanno, non raddoppiano e aprono il sito una volta al mese.
------------------------------------------------------------------------------------------
tu as absolument raison, je suis fatigué de travailler pour les autres. À la fin du mois je Je laisse le clan. Il ne pas possible continuer comme ça.
Ils ne pouvez pas rester à 1000 points à ce moment.
Je, 1000 clics, vais faire seulement avec les jeux en un jour.
Ils ne faissant les clics, ne doublez pas et ouvrir le site une fois par mois.
#88 08-10-2010 23:31:19
- dumdedu
- Membre

Ma non sarebbe meglio buttar fuori chi non gioca ?
(
#89 09-10-2010 16:04:15
- sofonisba
- Membre

Allora fuori! ! !
carpanea è a 910 punti ed è ancora lì
superletta 1240 anche lei, e mi dispiace, ma è sempre lì
nuvolarossa ho visto che ha cominciato a far qualcosa, ma sempre troppo poco perchè come dice Stefra di punti in un giorno si possono fare parecchi, anche senza essere bravi come lui nei giochi, quello che loro hanno fatto in 9giorni solo con i banner si fanno molti di più in 1 giorno.
Gran Chef ora tocca a te a a scremare il tutto.
Anch'io alla fine del mese se le cose rimangono invariate vado via e questa volta senza dispiacermi, Anche su royal avendo accettato di far parte del clan ed essendo una schiappa con i giochini mi sono mangiata + di 50.000 cactuz e diversi soldini per cercare di dare il mio contributo.Qui c'è gente che non ha capito cosa sia un "clan"
Con questo chiudo!
Perchè mi sono ripetuta troppo, su questo argomento non metto più lingua.
salutisssssssssssssssssssimi ![]()
-----------------------------------------------------------------------
Ensuite, à partir! ! !
Carpanea est de 910 points et est toujours là
superletta 1240 aussi, et je suis désolé, mais il ya toujours
nuvolarossa j'ai vu qu'il a commencé à faire quelque chose, mais toujours trop peu, parce que, dit-il points Stefra dans une journée, vous pouvez faire beaucoup, mais pas aussi bien que lui dans les jeux, ce qu'ils ont fait dans 9giorni uniquement avec les bannières sont faites beaucoup plus dans un jour.
Grand Chef à vous de parcourir à tous.
Moi aussi, à la fin du mois si les choses restent inchangées et s'en aller cette fois sans regret, même royale ayant accepté de rejoindre le clan et d'être un cancre avec les jouets que j'ai mangé de 50.000 + cactuz et quelques centimes à plusieurs pour tenter de donner mon contributo.Qui il ya des gens qui ne comprennent pas ce qu'est un "clan"
Avec un œil!
Pourquoi ai-je trop répéter, sur ce sujet, je ne suis pas paramètre de langue.
salutisssssssssssssssssssimi:)
Dernière modification par sofonisba (09-10-2010 16:05:53)
#90 09-10-2010 21:12:48
- davidello10
- Membre

sono daccordo anche io e' ora di scremare chi fa pochi punti dai ida e' ora di agire
Je suis d'accord et j'ai aussi "temps d'éliminer ceux qui font quelques points de l'IDA et« Le temps d'agir
#91 11-10-2010 18:42:01
- sofonisba
- Membre

Ehi Grand Chef,
se non elimini un pò di posta non possiamo risponderti, hai la casella piena ![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Hey Grand Chef
sinon supprimer certains messages nous ne pouvons pas répondre, vous avez une boîte pleine:)
Dernière modification par sofonisba (11-10-2010 18:46:05)
#92 11-10-2010 20:41:24
- stefra82
- Nouveau membre
Vayda mi dispiace che tu abbia dei problemi, io sono disposto a prendere il comando del clan. Oppure si può creare un nuovo clan, fammi sapere.
Naturalmente sempre pronto a restituire il comando in qualsiasi momento.
--------------------------------------------------------------------------------------
Vayda Je suis désolé que tu a des problèmes, Je suis prêt à prendre le commandement du clan. Ou je peux créer un nouveau clan.
Bien sûr, toujours prêt à retourner la commande à tout moment.
#93 12-10-2010 12:19:07
- vayda
- Membre confirmé

Buongiorno ragazzi,
ci ho provato ad escludere chi non gioca, ma non posso farlo perchè i giocatori devono avere 0 punti, quindi sono loro a doversi escludere!
ho eliminato altri messaggi, se potete rispondete, vorrei sapere se siete a conoscenza di altri siti dove non si perde troppo tempo con i click, ho perso anche io la voglia di stare qui, come voi.
Bonjour, j'ai essayé à exclure qui ne joue pas, mais je ne peux pas le faire parce que les joueurs doivent avoir 0 pique, donc ils sont ils à les devoir exclure!
j'ai éliminé autres messages, si vous pouvez vous répondez, je voudrais savoir si vous êtes à la connaissance d'autres sites où il ne se perd pas trop de temps avec les click, j'ai aussi perdu l'envie de rester ici, comme vous.
#94 12-10-2010 14:19:08
- davidello10
- Membre

ida anche io sono un po' stufo di questo sito se vuoi mi hanno consigliato questo [no pub] e' abbastanza veloce e c'e' anche coupe des clans ...sofonisba e' gia' iscritto.
---------------------------------------------------------------------------------------
ida je suis aussi un peu "marre de ce site si vous m'avez informé que [no pub] et« assez rapide et il ya aussi coupé des clans ... Sofonisba et «déjà» dans l'écriture.
#95 12-10-2010 15:08:10
- stefra82
- Nouveau membre
in [no pub] il clan dura un mese e per crealo ci vogliono 600 nut's
et le français?
Le clan a un mois pour le créer et il faut 600 nut's
Dernière modification par stefra82 (12-10-2010 19:51:23)
#96 12-10-2010 21:25:27
- dumdedu
- Membre

Davide, se non ho combinato pasticci, dovrei essermi iscritta sotto di te!
#97 13-10-2010 14:03:55
- davidello10
- Membre

va bene
bien
Dernière modification par davidello10 (13-10-2010 14:08:20)
#98 16-10-2010 22:33:59
- Lucaboy85
- Membre
salve ragazzi... ma allora si molla tutti quanti? io son sempre troppo impegnato in sto periodo...
a fine periodo credo che lascerò... pure la capa vedo che sta mollando gli ormeggi... ![]()
mi dispiace per chi ha fatto tanti punti...
la zia fa veramente paura... O_O
per il resto tutto ok?
pour le reste ça va?
#99 17-10-2010 00:49:30
- sofonisba
- Membre

Grazie Luca ![]()
----------------
Merci Luca ![]()
Dernière modification par sofonisba (17-10-2010 00:49:55)
#100 17-10-2010 01:35:44
- dumdedu
- Membre

Ziaaaaa ![]()
Ti capisco, però.... che tristezza '(
#101 17-10-2010 18:56:17
- davidello10
- Membre

ma se questo sito ci ha stufato possiamo cercarne un altro piu' rapido da fare !
--------------------------------------------------------------------------------------
Mais si le site a étuvé nous pouvons chercher un autre plus rapide de le faire!
#102 18-10-2010 00:19:24
- dumdedu
- Membre

Per me sì! Non va bene quello proposto poco sopra? Quello è veloce!
#103 18-10-2010 23:26:37
- sofonisba
- Membre

Allora su Nut nn conviene fare un clan.
A chi di dovere ho spedito un mp cerchiamo di decidere se vi interessa.
Buona notte ![]()
------------------------------------------------------------------------------
Ensuite, sur nn écrou doit faire un clan.
À qui peut-être envoyé un MP à essayer de décider si vous êtes intéressé.
Bonne nuit ![]()
#104 23-10-2010 12:11:53
- sofonisba
- Membre

Ciao ragzzzzzzzzzzzzi spero di trovarvi da qualche parte, ho lasciato la mia mail a Vaida e anche il clan.
Un forte bacioabbraccio con affetto
Zia ![]()
----------------------------------------------------------------------------
Bonjour les gars, j'espère trouver quelque part, j'ai laissé mon e-mail à Vaida et même le clan.
Une forte accolade et embrasser avec affection
Tante:)
Dernière modification par sofonisba (23-10-2010 12:14:10)
#105 24-10-2010 22:56:46
- Lucaboy85
- Membre
te ne vai zia? ho visto che avevi fatto domanda in altri clan? lasci il sito o solo il clan? ![]()
#106 25-10-2010 12:34:52
- sofonisba
- Membre

Lucaboy85 a écrit:
te ne vai zia? ho visto che avevi fatto domanda in altri clan? lasci il sito o solo il clan?
Solo il clan, ho già trovato un altro dove andare a "lavorare",
Mi dispiace tanto, ma lo avevo annunciato.
Dove sono ora dovrebbero essere delle brave persone e comunque tutti clikano.
Se avrete altri siti da proporre fatemelo sapere e in ogni caso io qui ci rimango.
Grande bacione a tutti ![]()
---------------------------------------------------------------------
Je suis désolé, mais je l'ai annoncé.
Où sont-ils et doivent maintenant être une bonne personne et tous les "travaux".
Si vous avez des sites faites le moi savoir.
Dans tous les cas, et je reste jusqu'à Junglokdo
Big kiss à tous:)
#107 30-10-2010 14:58:27
- dumdedu
- Membre

Zia, leggi ancora di qua?
Ti devo parlare, ma hai la casella di posta piena ![]()
Provo a scriverti anche sull'altro sito
Baciiiiii
Baisers